logoOpera Nazionale Montessorifoto gruppi

Iscrizione Newsletter



Ricevi HTML?

Milano, 13 febbraio 2018 PDF Stampa E-mail
giovedý 25 gennaio 2018
 
L’Associazione Me.Mo. (Metodo Montessori Istituto Riccardo Massa) ha inaugurato il programma 2018 di iniziative montessoriane dedicate a studenti, genitori, educatori, insegnanti e a chiunque interessasse conoscere il metodo Montessori con una conferenza tenutasi il 24 gennaio dal tema “La pedagogia Montessori e le nuove tecnologie. Un’integrazione possibile?” condotta da Mario Valle, scienziato del Centro Svizzero di Calcolo Scientifico di Lugano e Presidente di Associazione Montessori Scuola Pubblica, che ha avuto un grande successo e di cui presto sarà pubblicato un video.

Martedì 13 febbraio si terrà un’altra conferenza alle ore 18,00 presso la Sala Conferenze dell’IC Riccardo Massa – Scuola Primaria di via delle Ande, 4, dal titolo “Dipende da me? Preadolescenza e prove di autonomia” condotta da Marta Malacrida, psicologa e psicoterapeuta che collabora con la Cooperativa sociale Minotauro.

L’ingresso è libero per i soci Me.Mo., ha un costo di 10,00 euro per i non soci.

Per ulteriori informazioni scrivere a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - www.associazione metodomontessori.it
 
< Prec.   Pros. >