logoOpera Nazionale Montessorifoto gruppi

Iscrizione Newsletter



Ricevi HTML?

Roma, 4 marzo 2017 – seminario di Daniele Novara - prorogate le iscrizioni PDF Stampa E-mail
giovedì 15 dicembre 2016

 

Prorogate le iscrizioni

L’Opera Nazionale Montessori organizza il seminario ”Litigare bene. Un metodo per aiutare gli alunni a gestire i litigi” dalle 9,30 alle 17,00 presso l’Hotel Casa tra Noi - via di Monte del Gallo, 113 - Roma (zona San Pietro).
Il seminario è condotto dal professor Daniele Novara, direttore del Centro Psicopedagogico per l’educazione e la gestione dei conflitti, ideatore del metodo "Litigare bene" in collaborazione con la dott.ssa Marta Versiglia, pedagogista.
Imparare a litigare bene è importante perché permette ai bambini di essere protagonisti della loro crescita, di sviluppare quegli apprendimenti che consentiranno loro di affrontare la vita con maggiore autonomia, di essere più aperti verso il punto di vista degli altri, di vivere le situazioni conflittuali anche sdrammatizzandole e trasformandole in risorse e non in blocchi.

Considerando la grande richiesta l’ONM ha optato per una sala conferenze più capiente, dunque le iscrizioni sono prorogate fino ad esaurimento posti.
La scheda di partecipazione va inviata tramite email: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per il pagamento del seminario è possibile utilizzare la carta del docente in quanto l’ONM è un ente accreditato dal MIUR.
Per maggiori informazioni è possibile scaricare il programma.

Opera Nazionale Montessori
Via di San  Gallicano, 7 - Roma
Tel. 06 584865 - 06 587959 - Fax 06 5885434
Email: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Sito: www.montessori.it

Programma del seminario

Scheda di partecipazione
Ultimo aggiornamento ( mercoledì 22 febbraio 2017 )
 
< Prec.   Pros. >